Giada Ilacqua, Voirhumain

Voirhumain

A cura di Maria Italia Zacheo
Voirhumain
Periodo
03-15 Feb 2025
Vernissage
Sabato 01 Feb 2025 18:00
Location
LAVATOIO CONTUMACIALE / LITHOS EDITRICE
Indirizzo
Piazza Perin del Vaga 4 / Via Vigevano 21 - ROMA [RM]
Artisti
Curatori
Gli eventi inseriti all’interno di E-Zine sono sotto la piena responsabilità degli stessi organizzatori. E-zine non si assume alcuna responsabilità per la veridicità dei contenuti informativi relativi agli eventi, per il rispetto dei diritti d’autore o di qualsiasi altra normativa, né per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento degli eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Codice evento SYEMA - ID 320
L’Associazione Culturale “Lavatoio Contumaciale” di Roma è lieta di presentare MESSAGGI D’ARTE 2025 Libreria Lithos Roma VOIRHUMAIN a cura di Maria Italia Zacheo 1 febbraio 2025 ore 18:00 Nella sede storica dell’Associazione Culturale “Lavatoio Contumaciale” di Roma, alle ore 18:00 la Libreria e Casa Editrice Lithos, presente a Roma dal 1991, propone al pubblico: MESSAGGI D’ARTE 2025, un dialogo aperto tra le arti. La serata vedrà la presentazione del programma di mostre e iniziative culturali che si terranno in Via Vigevano 15, sede della Libreria Lithos. A cura di Maria Italia Zacheo, le esposizioni si svolgeranno nei mesi di febbraio, marzo maggio 2025 con VOIRHUMAIN, MISS POETICA, GIRL - opere delle artiste Giada, Flaminia, Giulia Fosca – per continuare in ottobre con l’esposizione: FORMATO 12x12 / opere di Fabrizio Borelli, nella rassegna: RAW - la Settimana dell’Arte Contemporanea a Roma. In concomitanza con la presentazione sarà allestita, in anteprima, la mostra VOIRHUMAIN / Anything endowed with human elements (albeit misplaced) becomes human in our eyes. [questa mostra sarà visibile dal 3 al 15 Febbraio 2025 presso la sede delle Libreria Lithos, in via Vigevano 15 – Roma (06.44237720) ] “Ogni cosa dotata di elementi umani (anche se scomposti) diventa umana ai nostri occhi” è l’incipit della ricerca artistica di Giada Ilacqua, che sceglie lo “scarabocchio” come matrice in sorprendente evoluzione e ne elabora la struttura embrionale iniziale, sviluppando la versatilità della figurazione, rappresentazione delle possibili connessioni umane. A conclusione della serata un brindisi augurale Ingresso gratuito 1 febbraio 2025; Associazione Culturale “Lavatoio Contumaciale” di Roma – Piazza Perin del Vaga 4 - (RM)