Periodo
10-26 Ott 2017
Vernissage
Venerdì 13 Ott 2017 18:00
Location
Indirizzo
- []
Artisti
Curatori
Autore
visiografika
Gli eventi inseriti all’interno di E-Zine sono sotto la piena responsabilità degli stessi organizzatori. E-zine non si assume alcuna responsabilità per la veridicità dei contenuti informativi relativi agli eventi, per il rispetto dei diritti d’autore o di qualsiasi altra normativa, né per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento degli eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Codice evento LLYEMI - ID 1970
Dal 10 ottobre al 26 ottobre 2017 presso gli spazi della 9m2 gallery di Morcote si potranno ammirare le opere di Ilsa Tapia con la sua esposizione personale dal titolo “Percezione di un’era blu”.
L’artista sarà presente venerdi 13 ottobre dalle ore 18 per il vernissage e l’aperitivo con l’artista.
Catalogo disponibile in galleria e visite guidate su appuntamento.
Presentazione esposizione a cura dell’artista stessa (Ilsa Tapia)
Attraverso lo studio e la sperimentazione delle diverse tecniche e dei vari processi pittorici ho sentito la necessità di dare un concetto al mio lavoro creativo, focalizzando il mio interesse sul medio ambiente e la società.
L’ opera degli uomini concausa della globalizzazione, ha creato nei confronti della natura e dei propri simili un processo degenerativo derivato dello sfruttamento indiscriminato e dall’ industrializzazione, provocando quest’ultimo inquinamento.
Utilizzando elementi ed oggetti riciclabili, nutro la mia ispirazione che sostengo attraverso il colore.
La mia intenzione è di creare attraverso le mie opere qualcosa che possa smuovere le coscienze e migliorare il nostro mondo e quindi quello che lasceremo.
a cura di
Ilsa Tapia