THAT'S ALL FOLKS!

THAT'S ALL FOLKS!
La MAG Japan - presso la GalleryTOMO di Kyoto, è lieta di inaugurare la sua nuova sede giapponese con una mostra personale dell'artista milanese Max Papeschi.
Periodo
30 Set-12 Ott 2014
Location
Indirizzo
- Kyoto - Japan []
Gli eventi inseriti all’interno di E-Zine sono sotto la piena responsabilità degli stessi organizzatori. E-zine non si assume alcuna responsabilità per la veridicità dei contenuti informativi relativi agli eventi, per il rispetto dei diritti d’autore o di qualsiasi altra normativa, né per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento degli eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Codice evento KYKEMO - ID 3630
MAG presenta That’s all folks! a cura di Salvatore Marsiglione e Tomoharu Aoyama Inaugurazione martedì 30 settembre ore 18:30 dal 30 settembre al 12 ottobre 2014 MAG Japan - presso la GalleryTOMO 1F Aoyama BLD 633 Shimogoryomaecho nakagyo-ku Kyoto 6040995 Japan Tel: +81 075 5854160 info: +39 3287521463 info@marsiglioneartsgallery.com www.magcomo.it Con il Patrocinio dell’Istituto Italiano di Cultura di Osaka. Con il Patrocinio della Fondazione Kyoto City International. Con il Patrocinio dell’Associazione Archivio Luigi Russolo. La MAG - Marsiglione Arts Gallery con il Patrocinio dell’Istituto Italiano di Cultura di Osaka, della Fondazione Kyoto City International e dell’Associazione Archivio Luigi Russolo, presentano la prima mostra personale in Giappone del controverso e politicamente scorretto artista milanese Max Papeschi. Universalmente riconosciuto come vero protagonista della giovane arte contemporanea italiana, smentite le aspre critiche del passato, interprete di molte mostre in gran parte del mondo e ora anche scrittore, con l’uscita nello scorso aprile del suo libro autobiografico Vendere svastiche e vivere felici, edito da Sperling & Kupfer. Rappresentato dalla MAG e presentato a Kyoto nella sua sede giapponese con la sua partner GalleryTOMO, avremo l’onore ed il piacere di inaugurare l’inizio dell’attività espositiva della MAG in Giappone che vuole rappresentare un ponte tra i due paesi così diversi, ma storicamente uniti. Sempre spiazzante con la sua graffiante ironia, rivela una profonda conoscenza della storia moderna e contemporanea, affianca icone mediatiche a figure storiche esprimendo una denuncia sociale e politica mettendoci di fronte a quello che di negativo c’è nella società globalizzata. L’artista in questa prima personale, giapponese, presenta una vasta espressione delle sue opere tratte dall’ultima serie a fondo bianco La Société du Spectacle, che dopo il grande successo della mostra di maggio a San Francisco, quella di Como con 8301 visitatori e quella di Parigi, continua il tour mondiale con questa presenza in oriente nella sede giapponese della MAG. Salvatore Marsiglione