Laura Pollacci - "Quando Manca la Parola"
Mostra fotografica dedicata ai cani ospiti del "Frutteto di Fido".
4/28 Febbraio - "Lumiere",Vicolo del Tidi 6, Pisa
Periodo
04-28 Feb 2015
Location
Indirizzo
Vicolo del Tidi - Pisa []
Autore
brunopollacci
Gli eventi inseriti all’interno di E-Zine sono sotto la piena responsabilità degli stessi organizzatori. E-zine non si assume alcuna responsabilità per la veridicità dei contenuti informativi relativi agli eventi, per il rispetto dei diritti d’autore o di qualsiasi altra normativa, né per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento degli eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Codice evento KSKEMG - ID 3430
Nel Foyer del "Lumiere" di Pisa, in Vicolo del Tidi, 6, a Pisa, Mercoledi 4 Febbraio, si apre "Quando Manca La Parola", mostra personale di Fotografia di Laura Pollacci , giovane Grafica e Fotografa pisana (...seppur nata a Viareggio...) formatasi al Liceo Artistico di Lucca. "Figlia d'arte" (...il padre è Bruno Pollacci, pittore, grafico, fotografo e Direttore dell'Accademia d'Arte di Pisa e la madre è la pittrice Paola La Rosa...) Laura Pollacci si presenta al pubblico pisano con questa sua prima mostra personale fotografica che ha per tema i cani abbandonati ed ospiti del canile "Il Frutteto di Fido" di Nodica (PI), per il quale la giovane artista presta da tempo la sua amorevole ed appassionata opera di volontariato. La mostra vive degli scatti fotografici nati durante i diversi momenti di condivisione con gli "ospiti" del Rifugio, a volte durante il rapporto fisico, diretto ed affettuoso, all'aperto, con loro, ed a volte durante la loro custodia protetta negli spazi di ricovero. Espressioni e movenze degli "amici pelosi" vissuti sul sottile filo dell'emozione, in un contesto di intimo e "fraterno" dialogo, capace di testimoniare un'attenzione amorevole verso questi "compagni d'avventura" attraverso un occhio sensibile e creativo.
Ingresso libero
Pagina ufficiale di Laura Pollacci: https://www.facebook.com/laurapollacci.photographer
Lumiere: http://www.lumierepisa.com/