Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Art Exhibition Link è un’organizzazione internazionale no-profit che sponsorizza l’attività della Gallery Uno Projektraum Berlin e l’Artists Studio Roma.
Oltre alla consueta partecipazione ufficiale a Rome Art Week, da quest’anno darà inizio ad una programmazione di eventi culturali.
Il primo evento si inaugurerà sabato 14 febbraio alle ore 18:00 con una serata di letture poetiche di Annalisa Comes e Giulia Ripandelli accompagnate dagli interventi musicali di Roberto Angelini e Giuseppe Soldino.
Ancora in mostra parte dell’esposizione di opere in carta di Gallery Uno Berlin “Art on paper, Art with paper”.
L’artista Costanza Ferrini condurrà i visitatori nel cuore dell’interazione tra artisti e carte.
Annalisa Comes è nata a Firenze nel 1967 e vive a Roma, dove scrive, insegna e traduce.
Dopo la laurea e il dottorato in filologia romanza, in cotutela fra l’Université de Lorraine (Nancy, Francia) e l’Università di Verona, ha pubblicato diverse raccolte di poesie sia in Italia che in Francia.
Giulia Ripandelli è diplomata in scenografia all’accademia di Belle Arti di Roma e arte
terapeuta ad indirizzo steineriano. Artista eclettica ha partecipato a numerose mostre, collettive e personali, e a concorsi in cui si è classificata fra i finalisti aggiudicandosi diversi premi. Da sempre affianca l’attività artistica alla scrittura di poesie.
Roberto Angelini e Giuseppe Soldino, formatisi alla Scuola di Musica Popolare di Testaccio sono tra i fondatori della band jazz Accordi storti urbani.
Artists Studio
Borgo Pio 125, Roma
III piano senza ascensore
Info:
www.artexhibitionlink.com
tel. +39 345.9922150