Il Circolo Aziendale Assicurazioni Generali di Trieste ospita “Canneti”, mostra personale di Claudia Raza.
Periodo
02 Ott-21 Set 2015
Location
Indirizzo
Piazza Duca degli Abbruzzi, 1 (Piano VI) - Trieste - IT []
Autore
Riccardo Tripodi
Gli eventi inseriti all’interno di E-Zine sono sotto la piena responsabilità degli stessi organizzatori. E-zine non si assume alcuna responsabilità per la veridicità dei contenuti informativi relativi agli eventi, per il rispetto dei diritti d’autore o di qualsiasi altra normativa, né per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento degli eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Codice evento APHENU - ID 2996
Il Circolo Aziendale Assicurazioni Generali ospita “Canneti”
Mostra personale di Claudia Raza
Si inaugura venerdì 2 ottobre alle ore 18.00 presso il Circolo Aziendale Assicurazioni Generali la mostra personale della pittrice triestina Claudia Raza.
L’esposizione proporrà ai fruitori un ciclo di acquerelli inediti che Raza ha realizzato a partire da alcune visite fatte alle foci dell’Isonzo e del Timavo.
“La protagonista delle opere è la quiete che rallenta il tempo dilatandolo in una dimensione inavvertibile” spiega il curatore, Enea Chersicola, che ci suggerisce di godere della suggestione di quei luoghi quasi spirituali. In quel tempio naturale che è la foce di un fiume l’artista amplifica la sua percezione e sembra ritrarre, nascosti fra i canneti, i suoi segreti più cari. Il pubblico ne avvertirà il fascino e, immerso nei canneti, potrà perdersi nel torpore e nella quiete che seguono il rallentare del corso del fiume.
Circolo Aziendale Assicurazioni Generali, VI piano
Piazza Duca degli Abruzzi 1, Trieste
Dal 2 al 21 ottobre 2015
Inaugurazione: venerdì 2 ottobre alle ore 18.00